GIOVANI
SPAZIO MUSICALE
LIBERO
“Spazio Musicale Libero” è il progetto dedicato ai gruppi musicali di giovani emergenti. Il progetto, nato nel 2016, consiste in uno spazio musicale in cui il l’amministrazione copre tutti i costi per il Service Tecnico audio e Luci, lo spazio di Piazzetta dal Maistro, l’energia elettrica, la SIAE e la comunicazione, mentre i gruppi musicale emergenti del comune, o della zona, possono esibirsi in piazza con il loro repertorio. Nel corso degli anni sono 10 i gruppi che hanno partecipato a questa rassegna.
Conferma del progetto “Spazio Musicale Libero” che ha avuto successo sia tra i giovani che i cittadini Creazione di altre occasioni ed eventi, anche in altri ambiti artistici, come ad es. No@l@rt
Individuazione di spazi che favoriscano l’aggregazione e lo sviluppo di idee per i giovani.

Sono stati cinque anni di impegno forte e continuativo per rispondere alle esigenze dei cittadini noalesi e di un territorio unico per bellezza ma anche fragile e complesso.
Molto resta ancora da fare ed è per questo che, rispondendo anche alle sollecitazioni che mi sono arrivate da tanti cittadini, ho deciso di ricandidarmi per il secondo mandato con la mia lista “Impegno Comune – Patrizia Andreotti Sindaco”.
Cinque anni di mandato non sono sufficienti per portare avanti tutti i progetti iniziati e le opere pubbliche che stanno partendo.
Tanto abbiamo fatto ma ancora tanto c’è da realizzare.
Patrizia Andreotti
