SPORT

PISTA
DI PATTINAGGIO

Dopo decenni, l’impianto fu realizzato negli anni ‘70, è stata rinnovata completamente la resinatura della pista di pattinaggio di Noale.

La pista di pattinaggio è divisa in due zone, una centrale di forma rettangolare di metri 20 x 40, importante per l’allenamento, l’attesa gara, il riscaldamento e gli esercizi preparatori, ed una ad anello parabolico circolare di 200 m largo 6 m che, adesso, permetterà lo svolgersi di gare anche a livello Nazionale. Il lavoro di resinatura completo è costato circa 40.000 euro ed è garantito per 10 anni.
La pista è utilizzata da tantissimi giovani della nostra città

Continua il nostro impegno per lo sport e per i giovani. Altre strutture saranno rinnovate e permetteranno anche la disputa di gare internazionali.

A maggio ospiteremo il campionato Nazionale di Pattinaggio.

Sono stati cinque anni di impegno forte e continuativo per rispondere alle esigenze dei cittadini noalesi e di un territorio unico per bellezza ma anche fragile e complesso.

Molto resta ancora da fare ed è per questo che, rispondendo anche alle sollecitazioni che mi sono arrivate da tanti cittadini, ho deciso di ricandidarmi per il secondo mandato con la mia lista “Impegno Comune – Patrizia Andreotti Sindaco”.

Cinque anni di mandato non sono sufficienti per portare avanti tutti i progetti iniziati e le opere pubbliche che stanno partendo.

Tanto abbiamo fatto ma ancora tanto c’è da realizzare.

Patrizia Andreotti