URBANISTICA E AMBIENTE

NUOVA AREA GIOCHI PARCO DELLA TORRE

 

Nell’area gioco del Parco Alla Torre (Via Vecellio) sono state posizionate due altalene di cui una con cesto utilizzabile anche dai bambini con disabilità, un gioco composto e tre giochi a molla per i bambini più piccoli. Il materiale dei giochi in acciaio permetterà lunga durata nel tempo.

Adiacente all’area gioco è nata l’area fitness per gli sportivi e per tutti coloro che vogliono fare ginnastica all’aperto. Posizionate nuove panchine e tavolo da picnic in materiale riciclato.

Sono state anche posizionate due porte da calcetto per i ragazzi che vogliono divertirsi con il pallone. Inoltre è stata realizzata un’area sgambamento cani attrezzata. Nel tempo l’area è diventata uno spazio di aggregazione che porta a Noale famiglie anche da fuori paese.

Individueremo nuovi spazi da attrezzare con giochi belli e duraturi. Nuove aree verdi sono già state individuate ed acquisite per creare nuovi spazi di aggregazione gradevoli e sicuri per le famiglie Noalesi.

Vivere a noale deve essere sempre più una esperienza di qualità.

Sono stati cinque anni di impegno forte e continuativo per rispondere alle esigenze dei cittadini noalesi e di un territorio unico per bellezza ma anche fragile e complesso.

Molto resta ancora da fare ed è per questo che, rispondendo anche alle sollecitazioni che mi sono arrivate da tanti cittadini, ho deciso di ricandidarmi per il secondo mandato con la mia lista “Impegno Comune – Patrizia Andreotti Sindaco”.

Cinque anni di mandato non sono sufficienti per portare avanti tutti i progetti iniziati e le opere pubbliche che stanno partendo.

Tanto abbiamo fatto ma ancora tanto c’è da realizzare.

Patrizia Andreotti