URBANISTICA E AMBIENTE

NUOVA ILLUMINAZIONE PUBBLICA A LED

 

Nel corso degli anni abbiamo sostituito molte lampade dell’illuminazione pubblica con corpi illuminanti a LED a risparmio energetico, migliorando nel contempo anche la visibilità e la sicurezza.

Sono state interessate le strade principali di accesso al paese (385 lampade) e la frazione di Briana (50 lampade).

Abbiamo utilizzato sia risorse da bilancio comunale che finanziamenti regionali a cui siamo riusciti ad accedere.

Procederemo con la sostituzione con luci a LED anche delle lampade in centro storico e nelle piazze. In quest’area l’intervento è più complesso in quanto, oltre alle direttive tecniche, vanno rispettati anche i vincoli paesaggistici dovuti alla natura del nostro splendido centro.

Abbiamo utilizzato sia risorse da bilancio comunale che finanziamenti regionali a cui siamo riusciti ad accedere.

Sono stati cinque anni di impegno forte e continuativo per rispondere alle esigenze dei cittadini noalesi e di un territorio unico per bellezza ma anche fragile e complesso.

Molto resta ancora da fare ed è per questo che, rispondendo anche alle sollecitazioni che mi sono arrivate da tanti cittadini, ho deciso di ricandidarmi per il secondo mandato con la mia lista “Impegno Comune – Patrizia Andreotti Sindaco”.

Cinque anni di mandato non sono sufficienti per portare avanti tutti i progetti iniziati e le opere pubbliche che stanno partendo.

Tanto abbiamo fatto ma ancora tanto c’è da realizzare.

Patrizia Andreotti